POR FSE-2014-20

Comunicare il programma

Il progetto formativo, realizzato con il contributo del Fondo Sociale Europeo, illustra il fenomeno della contraffazione e i danni che produce nel nostro paese e nel mondo.

Come comunicare

On-line la check list delle principali responsabilità dei beneficiari in materia di informazione e comunicazione.

Strategia di comunicazione

La Strategia di comunicazione del POR FSE 2014-2020 di Regione Lombardia, approvata dal Comitato di Sorveglianza il 16 giugno 2015, è stata aggiornata per la parte della governance nella seduta del 25 febbraio 2016.

Percorso 5 sensi

L'iniziativa per scoprire la realtà degli Istituti penitenziari attraverso un'esperienza sensoriale articolata in un percorso legato ai cinque sensi.

Contenuti Correlati

REDAZIONALE

La “Certificazione della parità di genere” è un documento che attesta le politiche e le misure concrete adottate dai datori di lavoro per ridurre il divario di genere in relazione alle opportunità di crescita in azienda, alla parità salariale a parità di mansioni, alle politiche di gestione delle differenze di genere e alla tutela della maternità.

Data ultima modifica: 08/02/2024

REDAZIONALE

Un approfondimento dei dati e delle informazioni quali‐quantitative necessarie a fornire un quadro dell’occupazione femminile in Lombardia e delle relative prospettive a medio e lungo termine, a livello settoriale e territoriale.

REDAZIONALE

Il tema della partecipazione delle donne al mercato del lavoro è un tema estremamente complesso che deve essere affrontato in modo strutturale e globale, tenendo in considerazione variabili differenziate di natura economica, educativa, geografica, sociale e culturale. Da qui la strategia regionale per le donne in Lombardia.

Data ultima modifica: 18/03/2024

Data ultima modifica: 30/08/2023

REDAZIONALE

Scopri le principali iniziative finanziate col Fondo Sociale Europeo nel settennio 2014-2021.

Data ultima modifica: 22/09/2023

AVVISO INFORMATIVO

Online alcune indicazioni e precisazioni su come i beneficiari delle iniziative finanziate devono comunicare.

Data ultima modifica: 11/03/2024

Data ultima modifica: 22/09/2023