Progettare la gestione sociale dei quartieri ERP in Lombardia - Modifiche applicativo SIAGE

Data: 25/01/2021

Inclusione Sociale

Si comunicano due adeguamenti del portale SIAGE per l’Avviso in oggetto.

1. Sblocco dell’Allegato 6.: dalla data odierna è possibile procedere a richiedere l’indennità di partecipazione (all. 6 e all. 7), senza l'attesa della validazione dell’allegato 5 di liquidazione dei servizi, da parte di Regione Lombardia.

Si ricorda che resta valido quanto indicato nel Manuale di Gestione, parte seconda, al punto 4.2.3.: "Nel caso in cui, per motivi imputabili all’operatore e/o al Capofila, Regione Lombardia non riconosca, per intero o in parte, il rimborso avanzato, nulla dovrà essere richiesto al destinatario di quanto anticipato".

2. Modifica dei termini di "Rendicontazione PIP": i termini di conclusione della rendicontazione sono "allungati" da 30 giorni a 60 giorni, in ragione dell’emergenza sanitaria.

A fondo pagina in allegato è disponibile il comunicato.