Progettare la gestione sociale dei quartieri ERP in Lombardia - Comunicazione richieste di modifiche/integrazioni

Data: 28/05/2019

Inclusione Sociale

A parziale integrazione di quanto comunicato con pec U1.2019.3866 del 5 aprile 2019, si precisa che le eventuali richieste di modifica/integrazione del Piano dei Conti relativo al sub-progetto "Laboratorio Sociale" (azione 9.4.2) potranno presentare un costo totale del personale uguale o minore rispetto a quanto approvato.

Ad ogni buon fine, si comunica che entro il 31 maggio sarà attivato, antecedentemente alla fase di rendicontazione intermedia, uno specifico modulo informatico attraverso cui i capofila potranno modificare il Piano dei Conti che dovrà riportare esclusivamente le variazioni autorizzate da Regione Lombardia. Tale Piano dei Conti rimodulato, dopo una verifica formale da parte della Regione Lombardia, sarà validato e reso disponibile come base per le procedure di rendicontazione.

La richiesta di modifiche/integrazioni, da inviare a politichesociali_abitative@pec.regione.lombardia.it, dovrà essere accompagnata da una nota che riporti il dettaglio della variazione e la relativa motivazione.

Di seguito il dettaglio dei documenti da allegare alla richiesta:

• All. 1 Piano dei Conti Approvato (File Excel)
  • All. 2 Piano dei Conti Rimodulato (File Excel)
  • All. 3 Nota di Accompagnamento (File Pdf)