DOTE UNICA LAVORO FASE IV – AGGIORNAMENTO SOGLIE OPERATORE

Data: 09/03/2022

Lavoro e Occupazione

Regione Lombardia, con decreto n. 3025 del 09 marzo 2022, ha provveduto ad aggiornare le soglie operatore sulla base della verifica mensile di febbraio 2022 .

L’aggiornamento delle soglie viene effettuata solo secondo i criteri per la verifica mensile di cui alla d.g.r. n. 4762/202 (Parametro A e B) non applicando, nella metodologia di calcolo, i criteri prevista per la verifica periodica trimestrale.

A partire dal 11.03.2022  saranno attive, sul sistema informativo le nuove soglie operatore e disponibile sui nostri siti istituzionali il decreto con il relativo allegato,

Per l’aggiornamento delle soglie il sistema informativo sarà chiuso a partire dal giorno 11 marzo 2022 ore 8.30 e sarà riaperto lo stesso giorno alle ore 9.30

DOTE UNICA LAVORO FASE IV – AGGIORNAMENTO SOGLIE OPERATORE