Strumento Attuativo

Dote Unica Lavoro Fase IV - Contatti referenti regionali

Data: 18/11/2021

Lavoro e Occupazione

Cittadini Cittadini

Si avvisano gli operatori che nel caso in cui l’assistenza tecnica di bandi on line, per la risoluzione di una problematica sul sistema informativo invita a contattare il referente regionale, l’operatore deve aprire un ticket nella sezione errori materiali di Dote Unica Lavoro del portale Cruscotto Lavoro 2.0.

Nel ticket devono essere presenti:

  • una sintesi della problematica riscontrata;
  • l'ID dote coinvolta e, se del caso, l'ID corso;
  • gli estremi del ticket aperto con l'assistenza tecnica di bandi on line, (data e numero). 

Il referente regionale, provvederà a rispondere attraverso il portale Cruscotto Lavoro 2.0.

Non verranno presi in considerazioni mail o pec inviate ad indirizzi diversi.

Dote Unica Lavoro Fase IV - Contatti referenti regionali

Non hai trovato quello che cercavi?

Vai alla sezione Aiuto