Dote Unica Lavoro Fase IV - Verifica mensile e periodica aggiornamento soglie operatore

Data: 04/08/2021

Lavoro e Occupazione

Si comunica che, come da delibera n. 4.762 del 24 maggio 2021,è stato previsto l’aggiornamento delle soglie operatore sulla base delle seguenti prossime verifiche:

1. la verifica mensile fissata ad agosto sulla base dei dati di luglio è definita secondo i criteri di cui al Parametro A (Quota aggiuntiva riservata agli operatori di “Piccole” dimensioni) e Parametro B (Quota aggiuntiva per tutti gli operatori sulla base dell’incidenza dei risultati rendicontati sul totale delle rendicontazioni mensili);

2. la verifica mensile fissata a settembre è sulla base dei dati al 31 agosto definita secondo i criteri di cui al Parametro A e B soprarichiamati.

3. la verifica periodica trimestrale è sulla base dei dati al 31 agosto con la redistribuzione delle risorse non utilizzate. Per tale calcolo si prenderanno in considerazione tutte le doti in fascia 1, 2, 3 e 4 attivate dall’inizio della misura fino alla data del 28 febbraio 2021 (prima, seconda, terza, quarta, quinta e settima “coorte”) e le relative rendicontazioni a risultato avvenute entro il 31 agosto 2021.

Con decreto n. 10773 del 4 agosto 2021 sono state definite e aggiornate le soglie operatore ad esito della verifica mensile di cui al punto 1 (luglio), che verranno rese disponibili nel mese di settembre – con successivo provvedimento - unitamente agli esiti delle verifiche di cui ai punti 2 (agosto) e 3 (verifica trimestrale), attraverso un’unica e complessiva operazione di aggiornamento delle soglie operatore.