Dote Unica Lavoro - Aggiornamento soglie operatori

Data: 01/10/2020

Lavoro e Occupazione

In riferimento alla modalità con cui verrà attuata la quarta verifica per l’aggiornamento delle soglie operatore, la recente delibera n.3470 del 5 agosto 2020, prevede che “(..)verrà preso in considerazione anche il rapporto tra le prese in carico in fascia 1, 2, 3 e 4 e le relative comunicazioni obbligatorie di avviamento al lavoro (cob) della durata di pari o superiore a 90 giorni (incluse le proroghe e le trasformazioni...) con data di avviamento inclusa nell’arco di durata della Dote e comunque non oltre il 30 settembre 2020”

La disposizione intende agevolare l’operatore nella valutazione della performance considerando anche gli avviamenti al lavoro che non sono riconosciuti ammissibili ai fini del risultato come previsto dell’Avviso Dote Unica Lavoro.

Tale controllo verrà effettuato da Regione Lombardia attraverso l’analisi delle comunicazioni obbligatorie presente sul sistema informativo interno di Regione Lombardia (differente rispetto a Bandi Online). Non è pertanto richiesto all’operatore di rendicontare ulteriori cob di sul sistema informativo Bandi Online oltre a quelli previsti dal Bando.

Dote Unica Lavoro - Aggiornamento soglie operatori