Dote Unica Lavoro - Quarta fase – Linee guida

Data: 14/08/2021

Lavoro e Occupazione

Regione Lombardia ha approvato con delibera n.3.470 del 5 agosto 2020 le linee guida per l'attuazione di Dote Unica Lavoro - Quarta fase.

Nell’ambito della nuova cornice di programmazione conseguente all’accordo con il Governo che prevede l’assegnazione a Regione Lombardia delle risorse del Fondo di Sviluppo e Coesione, sono stati approvati alcuni interventi evolutivi alla Dote Unica Lavoro - Quarta Fase, finalizzati ad assicurare un maggiore supporto nella ricollocazione e nella riqualificazione professionale per i lavoratori coinvolti nella crisi, anche alla luce del nuovo contesto socioeconomico derivante all’emergenza epidemiologica da Covid 19.

Le principali novità sono descritte nel comunicato del 14 agosto 2020.

L’attuazione di queste modifiche evolutive è subordinata all’adeguamento del sistema informativo e agli atti di riprogrammazione del POR FSE 2014-2020. Sarà definita da successivi decreti dirigenziali.

Dote Unica Lavoro - Quarta fase – Linee guida